DDWings
ddwingsback2

DDWINGS

5.00 su 5 in base a 4 valutazioni del cliente
(4 recensioni dei clienti)

€85.00

Descrizione prodotto

DDWINGS®, BREVE SCHEDA TECNICA:

ALI: sono in materiale plastico, ricoperte di cuscini anatomici costruiti con schiumato antishock espanso senza l’uso di freon, che assorbono le vibrazioni provenienti dal terreno e forniscono un appoggio uniforme sui glutei, deformandosi ed adattandosi all’anatomia della persona, lasciando lavorare i distretti muscolari, senza punti specifici di compressione senza dolori o impedimenti al lavoro della muscolatura.

PERNO trasversale: è stato realizzato in particolare lega di alluminio che consente un carico di 60 Kg per mm².

SUPPORTO del perno e delle ali è stato costruito in lega di alluminio presso-fuso con ampie escursioni di regolazione in senso orizzontale.

SUPPORTO CENTRALE sempre costruito in lega di alluminio presso-fuso, ha possibilità di inclinazione variabile, per consentire ai cuscini di fornire la massima aderenza sui glutei.

TRONCHETTO è in alluminio forgiato 6082-T6, accoppiato ad un CANOTTO in lega di alluminio 6082-T6 ad alta resistenza grazie anche all’anima di rinforzo in senso di marcia che fornisce maggior portata e sicurezza.

DIMENSIONI sono: larghezza 33 cm; profondità 19 cm. PESO è di 950 gr. circa.

 


 

Il pacchetto DDWings® include:

  • Kit di montaggio.
  • Sella.
  • Istruzioni rapide.

 

(*Per una copia delle istruzioni visita la pagina di “Supporto”).

4 recensioni per DDWINGS

  1. rita.perini59@gmail.com
    5 di 5

    :

    Ho acquistato questo tipo di sella nel 2005…. scrivo solo ora per dire che in questi anni ho potuto sperimentare la comodità di questa sella,uso la bici molto più della macchina per il lavoro e per il tempo libero, e devo dire che è stato un acquisto ben fatto. Non c’è stata usura, e il materiale della sella resiste bene,anche se ho preso tante volte brutto tempo e la sella si è bagnata….dunque grazie per questa incredibile e comodissima sella.

  2. leopoldoroman@tin.it
    5 di 5

    :

    La uso da più di dieci anni sulla bici da corsa, sulla city bike e sulla MTB. Avrò fatto più di cinquantamila chilometri e salite come la Bonette in Francia e lo Stelvio in Italia. Con una sella normale, con i problemi che ho, non resisto per più di mezz’ora. Non ho avuto mai alcun effetto collaterale, anche se rispetto alla pedalata con la sella tradizionale si caricano di più gli avambracci. Aspetto con ansia una sella che si possa montare su un tubo sella normale onde poterla trasportare e montare sulle biciclette a noleggio, durante i viaggi.

  3. nicola.manestrina@gmail.com
    5 di 5

    :

    Uso questa sella da circa dieci anni e non ho più avuto quella bruttissima sensazioni di intorpedimento e sensazione di avere anestetizzato le parti a contatto con le classiche selle !!! E’ un acquisto che consiglio anche se la linea non può, per ovvie ragioni, essere accattivante.

  4. bebop@romandie.com
    5 di 5

    :

    Cycliste amateur, j’ai essayé un grand nombre de selles de vélo, du moins cher aux modèles de compétition, vu mon poids, la douleur sur les ischions et zone périnéale étaient trop importantes. Après une demi-heure de vélo, je devais m’arrêter, vu la douleur. J’ai acheté cette selle en 2010 sans y croire. Je l’ai testé pendant une semaine. Puis j’ai remis la selle traditionnelle. Après 2 minutes, j’ai remis la ddwings. Plus jamais une selle traditionnelle!!!! J’en acheté pour tous mes vélos. Merci encore pour cette idée géniale ! Beaucoup de cyclistes l’ont remarqué et pris en photo et essayé.

Aggiungi una recensione